| |
 My fist is the divine breath! Blossom, o fallen seed, and draw upon thy hidden powers!Grant unto thee the power of the glorious 'Mother of Destruction'!
 Group: AdministratorPosts: 370 Location: O Inferno o Purgatorio, Paradiso sicuramente no. Status:  | |
| GRECO Pag. 110 Ver. 167
<<come posso chiamarvi? Uomini? Ma non fate alcuna azione virile. Cittadini? Ma per causa vostra la cittą č in rovina. Romani? Ma tentate di demolire quel nome. Io, che sto facendo tutto in difesa dell' incremento demografico e che dunque sto per rimproveravi, vedo tristemente che siete molti. Ma voi, non considerando nč la provvidenza divina nč la diligenza dei progenitori, desiderate di annientare tutta la nostra stirpe, e rovinare tutto il popolo Romano. Se infatti qualcuno si disinteressasse della razza umana, se anche gli altri facessero lo stesso a voi? Voi infatti abbattete la costituzione, non obbedendo alle leggi, e tradite la partia, rendendola sterile ed anche infeconda, la abbattete maggiormente dalle fondamenta, rendendola sprovvista di abitanti. Gli uomini infatti sono in qualche cittą, ma non case nč portici nč piazze sprovviste di uomini. >>
(Quest' ultima frase l' ho capita poco O_o) |
| | |